In queste ore WhatsApp è pronta a lanciare una nuova funzione per tutti gli utenti. Farà impazzire tutti gli utenti: come funziona.
WhatsApp continua a stupire tutti con delle funzioni a dir poco innovative. Sono diverse le novità arrivate nel corso degli ultimi mesi, con gli sviluppatori pronti ad accontentare tutti gli utenti. Adesso però arriva un nuovo strumento che aiuta ulteriormente l’utenza: scopriamo che cosa sta succedendo e perché è utile.
WhatsApp continua a lavorare per migliorare la propria applicazione con tante nuove funzioni in grado di migliorare il servizio di messaggistica di Meta. Questo infatti è il più utilizzato sul mercato ed a testimoniare tutto ciò ci pensano i tre miliardi di utenti attivi sulla piattaforma. Nel corso di questi mesi abbiamo visto come il team di sviluppo sia sempre attivo per lanciare degli update settimanali se non addirittura mensili.
Infatti nelle ultime ore sono diverse le novità arrivate a partire dalla possibilità di inviare foto ad altri contatti senza che queste perdano di qualità. Per introdurre questa funzione, l’applicazione ha deciso di introdurre l’icona ‘HD’ prima dell’invio dei contenuti multimediali. Inoltre in queste ore è stato annunciato anche l’annuncio dell’arrivo di una nuova funzione che permette di creare un nuovo gruppo mentre si inoltra un messaggio. Adesso però è in arrivo una nuova feature utilissima per gli utenti andiamo a vedere di cosa si tratta.
WhatsApp ha appena rilasciato una delle sue più grandi novità di sempre. Gli sviluppatori di Meta infatti hanno lanciato una funzione simile alle note vocali ma che ti consente di inviare istantaneamente video messaggi ai tuoi amici. Gli utenti di WhatsApp ben presto avranno la possibilità di inviarsi reciprocamente dei messaggi video istantanei grazie a questa nuova feature gratuita. Questo si preannuncia essere il cambiamento più importante per l’app dall’introduzione delle Community.
Gli utenti adesso potranno trasformare il pulsante delle note vocali in un pulsante per i ‘messaggi video’ con un solo tocco. Premendo e tenendo premuto il pulsante, potrai inviare rapidamente un breve video della durata massima di un minuto senza dover aprire l’app della fotocamera. I messaggi video istantanei sono già in fase di rilascio per gli utenti di tutto il mondo e appariranno sul tuo dispositivo nelle prossime settimane.
Attraverso una nota ufficiale WhatsApp ha spiegato che inviare un messaggio video è semplice tanto quanto inviare un messaggio vocale. A tutti gli utenti basterà un tocco per passare alla modalità video e tenendo premuto poi si potrà avviare la registrazione. Trascinando verso l’alto si potrà anche registrare senza tenere premuto il tasto. I video inizialmente verranno riprodotti in maniera silenziosa, con gli utenti che decideranno se attivare o meno l’audio.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…