Vuoi una crema che funzioni veramente senza spendere un capitale? La migliore che puoi acquistare è proprio lei. Leggi bene.
Il volto di una donna è esposto a tutte le varie intemperie sia in estate che in inverno. E’ anche il nostro bigliettino da visita. Per questo motivo è bene coccolarlo e concederci idratazione o qualche trattamento se abbiamo bisogno di sostegno, magari per via dei primi segni del tempo che notiamo.
In commercio ci sono moltissime marche tra le quali possiamo scegliere, anche molto costose. Normalmente per comprare le varie creme ci rechiamo in profumeria, ma noi vi consigliamo di andare al nodo discount, ovvero alla Lidl. Ecco la sua crema che sta andando a ruba.
La pelle della mani e del viso sono molto stressate rispetto ad altre parti del corpo. Ecco perché molto spesso ci dedichiamo del tempo con varie creme specifiche. Si è sempre alla ricerca, magari consigliate anche da amiche, di una buona crema che però non costi eccessivamente.
Alcuni brand, infatti, hanno un costo esagerato. Ma una recente ricerca dell’organizzazione OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti, in Spagna, ha fatto una ricerca per capire quali fossero le migliori creme viso in commercio. Ma in che modo?
Ha preso in esame ben 17 marche diverse di creme viso ed è andato a studiare alcuni aspetti in particolare, ovvero la qualità, la capacità di proteggerci dal sole, e l’idratazione. Non hanno considerato, invece, la confezione e la marca del prodotto stesso.
Ecco quindi che la miglior crema, secondo l’OCU è proprio quella della Cien che possiamo trovare senza problemi alla Lidl. Il suo costo è davvero irrisorio, parliamo di 2,99 euro. Quando andiamo a vedere negli scaffali del noto discount possiamo accorgerci che ci sono vari tipi. Come quella arricchita con Q10, sia nella versione giorno che notte, oppure la crema viso normale per la notte o per il giorno.
Queste creme hanno una leggerissima profumazione che molto probabilmente non vi darà alcun fastidio e si assorbono con estrema facilità. Proteggono bene dal sole e si assorbono facilmente. Delle stesse linea per quanto riguarda le creme solari troviamo anche le creme per le mani.
Vi mostriamo la classifica della OCU, in modo da poter trarre le vostre conclusioni:
Adesso che sapete i vari nomi ed i costi sta a voi decidere che cosa acquistare per la vostra pelle e se effettivamente la scelta che avete già fatto magari rientra nei primi posti di questa particolare classifica.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…