Le ultime sulla Principessa del Galles: Kate fa tre favori all’Italia, cosa è successo. Tutte le informazioni utili da conoscere.
La Principessa del Galle, Kate Middleton, o dovremmo chiamarla Kate Windsor, è un’icona di stile ed eleganza di livello internazionale. Tutte le donne del mondo sono pronte a imitarla nei suoi outfit curati e mai eccessivi, sempre adatti a ogni occasione, mai banali e chic anche quando sono causal e di marchi low cost. Ogni uscita pubblica della principessa suscita l’interesse di tantissime donne che corrono subito a vedere come è vestita. Sempre impeccabile.
Tra gli abiti indossati di recente in pubblico dalla Principessa del Galles, un capo di abbigliamento in particolare ha sollevato più attenzione e curiosità del solito, non solo per il tipo di capo ma soprattutto per la sua provenienza. Sappiamo, infatti, che Kate tende a indossare capi realizzati da stilisti britannici o made in UK. Questa volta, però, è di quelle in cui si è concessa uno strappo alla regola.
In una recente visita a una manifestazione pubblica nel Regno Unito, Kate Middleton ha indossato un balzer elegante e sportivo realizzato tra tre stiliste italiane. Un grande omaggio all’Italia e alla nostra moda. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
A metà luglio il Principe William, la Principessa Kate e i principini George, Charlotte e Louis hanno fatto visita al Royal International Air Tattoo, una importante manifestazione di aeronautica che si è svolta nella base della Royal Air Force (RAF) di Fairford, nel Gloucestershire. Ha partecipato anche l’Aeronautica Militare Italiana. I Principi di Galles hanno partecipato per conto della Famiglia Reale e come sempre in queste occasioni, Kate e il suo abbigliamento non sono passati inosservati. La Principessa indossava un outfit casual per l’occasione ma comunque elegante: scarpe basse, un paio di pantaloni blu in cotone con cintura marrone e una giacca in lino di gessato color beige sopra un top bianco.
È stata la giacca ad attirare l’attenzione dei media italiani, perché si tratta di un blazer Made in Italy della casa di moda Balzé. Il marchio è nato dieci anni fa, nel 2013, proprio per produrre blazer da donna di taglio maschile. Lo hanno fondato le stiliste italiane Corrada Rodriguez d’Acri, Delfina Pinardi e Maria Sole Torlonia, che quando hanno visto la Principessa del Galles con la loro giacca indosso, in un’occasione speciale, sono rimaste profondamente stupite e orgogliose.
“Siamo davvero sorprese e onorate”, hanno commentato le fondatrici di Blazé che nel frattempo hanno ampliato la loro produzione, non solo blazer ma anche altri abiti di taglio sartoriale e accessori.
Se pensate di acquistare il blazer come quello di Kate Middleton, però, dobbiamo deludervi. Si tratta di un modello di una collezione passata e ormai introvabile.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…