In versione Barbie Diletta Leotta si mostra insieme al suo amato Ken ma viene sommersa dalle critiche sui social, cosa pensa il web.
Diletta Leotta sta per diventare mamma per la prima volta ed è al settimo cielo, lo è anche il suo compagno Loris Karius. La loro storia d’amore non è iniziata da molto tempo, ma è subito diventata seria ed importante.
I due si sono conosciuti a Parigi, la nota conduttrice di Dazn si trovava lì con qualche amica per assistere alle sfilate della Parigi Fashion Week. Una sera mentre stavano cenando in un noto ristorante è entrano Loris e quando lo ha visto è rimasta ammaliata, alle sue amiche ha subito detto che era l’uomo della sua vita. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, hanno iniziato a frequentarsi e da quel momento sono insperabili.
Al momento vivono il loro amore a distanza per via del lavoro, ma stanno insieme tutte le volte che possono. Loris Karius e Diletta Leotta sono innamoratissimi, ma quando si sono conosciuti non potevano certo immaginare che pochi mesi dopo avrebbero messo su famiglia. La conduttrice ha più volte ammesso che la gravidanza non è stata pianificata, però nonostante la paura iniziale li ha resi davvero felici.
Un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’ha fatta finire al centro di molte critiche e polemiche, gli utenti spesso possono essere davvero spietati.
Con un costume intero di Barbie Diletta Leotta abbraccia Loris a bordo piscina, nella didascalia ha scritto: “My Ken is better than yours”, che significa ‘Il mio Ken è meglio del tuo’, un’ironica frase che a molti non è piaciuta affatto. In tantissimi infatti hanno subito iniziato a criticarla e attaccarla, le hanno detto che la sua didascalia è stupida e hanno chiesto chi dei due fosse la Barbie.
In molti sono convinti che i due abbiano corso un po’ troppo e che la loro storia d’amore non durerà, altri si sono chiesti quando Karius abbia il tempo di allenarsi se è sempre dalla compagna. Un altro utente ha scritto: “Karius è Ken davvero, un bambolotto in porta. Chissà come ha fatto a fare centro.” Il post ha attirare davvero molte critiche e polemiche, ma per fortuna c’è anche la difende, in moltissimi infatti la sostengono quotidianamente e le dimostrano immenso affetto.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…