Una dichiarazione dedicata all’attrice Michela Quattrociocche, e il complimento arriva da una donna “Sei la più bella del mondo”. Ecco di chi si tratta.
Nuova vita sentimentale e artistica per Michela Quattrociocche che dopo aver accantonato la carriera da attrice per dedicarsi alla maternità, ha visto la sua storia d’amore con l’ex calciatore Alberto Aquilani venir bruscamente interrotta. I due sono stati insieme per diversi anni e dal loro amore sono nate due splendide figlie oggi pressappoco adolescenti: Aurora e Diamante.
Prima di stare insieme al calciatore ai tempi della Roma, squadra del cuore dell’attrice, la Quattrociocche ha avuto anche una relazione con il collega Matteo Branciamore. Tuttavia negli anni successiva il suo cuore è sembrato battere solo per l’ex giallorosso, i fan sono infatti rimasti a bocca aperta quando hanno saputo della separazione. Quando la storia d’amore è finita per la showgirl romana è stato un duro colpo e lei per prima ha creduto che il suo cuore non avrebbe più battuto così forte per nessun altro.
Invece qualche tempo dopo la Quattrociocche ha incontrato un uomo che è riuscito a far scogliere il suo cuore ferito. Il nuovo fidanzato dell’attrice si chiama Giovanni Naldi ed un imprenditore di successo impegnato soprattutto nel settore degli hotel. Insomma, una seconda giovinezza alle porte per l’artista che nonostante non abbia più i riflettori addosso come un tempo è ancora oggi particolarmente apprezzata. Non solo dal suo pubblico ma anche da alcune colleghe d’eccezione.
Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? Sui social non mancano i complimenti da parte delle colleghe
Qualche tempo fa l’attrice ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram durante una sfilata e tra i numerosissimi commenti lasciati sotto al post non è mancato quello della collega e amica Laura Chiatti. Le due non hanno ancora mai avuto modo di lavorare insieme ma appartengono alla stessa generazione di attrici, anche se la Quattrociocche ha pochi anni in meno della collega, e soprattutto sono entrambe diventate famose grazie ai romanzi di Federico Moccia trasformati in dei film club. “Sei la più bella del mondo” ha scritto l’amica che non ha lasciato indifferente l’influencer.
Interessata alla recitazione sin da piccola, il debutto sul grande schermo di Michela Quattrociocche è arrivato nel 2008, quando aveva pressappoco vent’anni, e il film che la vide esordire fu proprio “Scusa ma ti chiamo amore“. Pellicola non solo tratta dall’omonimo romanzo ma realizzata anche dallo stesso scrittore che per l’occasione ha indossato anche i panni del regista. Quello rimane il piccolo cinematografico più alto dell’attrice che negli anni successivi ha preso parte ad altri film di successo ma senza mai dare la svolta alla propria carriera.
Dopodiché, come anticipato in precedenza, la bella romana si è presa una pausa lunga poco più di dieci anni, soprattutto per dedicarsi alla sue due figlie piccole, per tornare sul grande schermo nel 2020. Ad oggi sono passati ancora una volta degli anni senza la presenza al cinema di Michela Quattrociocche che si gode comunque il suo successo sui social, consapevole che il pubblico la aspetta a braccia aperte e non vede l’ora di vederla di nuovo protagonista sul grande schermo.