L%26%238217%3Bestate+nei+tuoi+occhi%3A+chi+sono+gli+attori+del+teen+drama+che+ha+conquistato+tutti
miurradionetworkit
/2023/07/23/lestate-nei-tuoi-occhi-chi-sono-gli-attori-del-teen-drama-che-ha-conquistato-tutti/amp/
TV e Spettacolo

L’estate nei tuoi occhi: chi sono gli attori del teen drama che ha conquistato tutti

Published by
Manuel

Tutto suoi protagonisti de L’estate nei tuoi occhi, teen drama di Amazon Prime Video che ha conquistato davvero tutti quanti.

A distanza di un anno dall’esordio con la prima stagione, L’estate nei tuoi occhi è tornata su Amazon Prime Video, spopolando tra il pubblico; serie originale della piattaforma streaming, il teen drama è  basato sull’omonima serie di romanzi di Jenny Han e sta raccogliendo visualizzazioni da record.

L’estate nei tuoi occhi sta spopolando: ecco chi sono i protagonisti (credits: screenshot Prime Video) – miurradionetwork.it

La trama, ambientata durante le vacanze estive, ha al suo centro un triangolo amoroso: Belly trascorre le vacanze insieme alla madre Laurel e al fratello Steven a casa di un’amica della madre e, a contatto con i due figli Jeremiah e Conrad, amici di sempre, si ritrova al centro di un triangolo amoroso.

Tante emozioni e sentimenti in una serie adolescenziale che conferma l’appeal del genere sul pubblico. Visto il successo ottenuto, sotto riflettori poi sono subito finiti gli attori protagonisti, ovvero Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno; ecco chi sono, la loro carriera è in rampa di lancio.

L’estate nei tuoi occhi: chi sogno gli attori principali del teen drama

Ad interpretare la solare e bellissima Belly l’attrice Lola Tung, statunitense classe ‘2002 alla prima esperienza nel mondo della recitazione proprio con la serie; la sua interpretazione le ha già fatto ottenere l’amore di tutto il pubblico, nonché il ruolo di conduttrice agli scorsi MTV Movie & TV Awards. Su Instagram, al momento, ha già la bellezza di 3 milioni di follower.

I tre attori protagonisti insieme (credits: screenshot Instagram @lola.tung) – miurradionetwork.it

Insieme a lei, i due attori dei fratelli Fisher, Jeremiah e Conrad; ad interpretare il primo Christopher Briney, mentre ad impersonare il secondo Gavin Casalegno. Briney è nato nel ’98 e, prima della serie Amazon Prime Video, ha recitato nel film biografico Daliland, mentre Casalegno è quello che, tra i tre, era forse già più noto prima vista la sua esperienza attoriale. Il suo profilo Instagram, al momento, vanta 2 milioni di follower.

Classe ’99, oltre ad essere modello, ha partecipato a serie televisive e film celebri come The Vampire Diares, Walker, Noah e The Unhealer – Il potere del male. A contatto col mondo dello spettacolo sin da bambino, il successo internazionale è arrivato comunque con L’estate nei tuoi occhi. Anche lui, come la Tung, ha 3 milioni di follower su Instagram; visto l’exploit avuto con la serie Amazon Prime Video, è quasi certo che vedremo presto i tre giovani attori in altri grandi progetti, sia televisivi che cinematografici.

Manuel

Recent Posts

Monete rare, occhio a questa: il valore raggiunge cifre astronomiche

Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…

2 mesi ago

Vale oltre 28 milioni di dollari ed è l’auto più costosa al mondo: il modello

Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…

2 mesi ago

Fai attenzione, se non guardi la tv a questa distanza rischi grosso

La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…

2 mesi ago

Cosa succede se metti dell’alluminio nel congelatore, l’esito è surreale

L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…

2 mesi ago

Sinner, qual è il titolo di studio nel numero uno al mondo: stentano tutti a crederci

Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…

2 mesi ago

Tagliando auto, esiste un trucco geniale per risparmiare tanti soldi

Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…

2 mesi ago