Ciambella al limone: ricetta profumata e deliziosa che piace a grandi e piccini, non potrai più farne a meno perché è buonissima.
Se vuoi preparare un dolce buono e genuino perfetto da gustare a colazione, a merenda oppure a fine pasto non puoi assolutamente perderti la nostra ciambella al limone profumata e golosa. Di sicuro una volta che l’avrai assaggiata non vorrai più farne a meno perché è a dir poco irresistibile. Una fetta tira l’altra!
La ricetta è davvero semplicissima da realizzare, ma il risultato finale è degno dei migliori pasticceri. Ti abbiamo incuriosito? Allora non perdere altro tempo e scopri il procedimento nel dettaglio.
Con questo dolce farai felici sia gli adulti che i bambini perché è la classica torta della nonna, ma con un tocco in più!
Tutti noi conserviamo nella nostra memoria la tradizionale ricetta di famiglia che usavano le nostre nonne per fare la tipica torta della domenica. A tal proposito, quest’oggi vogliamo svelarti come preparare la nostra ciambella al limone soffice come una nuvola. Basta sentirne l’odore per sentirsi subito a casa! Se la provi una volta non la lasci più.
Ingredienti:
Il consiglio extra: al posto della fecola di patate puoi usare anche della farina di riso. Inoltre, puoi sostituire l’estratto alla vaniglia con la vanillina.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…