Can Yaman, arriva la frase a sorpresa nel nuovo post sui social: ecco cosa ha scritto e mostrato l’attore turco.
Dopo il successo ottenuto con le soap turche Bitter Sweet e Day Dreamer, Can Yaman è diventato un punto di riferimento del mondo dello spettacolo italiano, spesso coinvolto in sempre nuovi progetti sul piccolo schermo e non solo. Affascinante e talentuoso, è ad oggi uno degli attori della tv più amato e seguito dai fan.
Negli ultimi anni, lo abbiamo visto anche al centro della cronaca di gossip per la sua relazione con Diletta Leotta, ormai come sappiamo finita da tempo; al momento, come tanti altri colleghi, si sta godendo l’estate mentre continua comunque a lavorare sul set.
Nella nuova stagione televisiva 2023-2024 tornerà nuovamente al fianco di Francesca Chillemi nella seconda stagione di Viola come il mare, fiction a cui ha deciso di dedicare il suo ultimo post Instagram. Ecco cosa ha scritto, la frase a sorpresa che arriva dritta al cuore di tutti i fan.
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha voluto ricordare a tutti i fan i meravigliosi momenti vissuti con la prima stagione di Viola come il mare, di cui sono attualmente in corso le riprese. Al video, l’attore turco ha allegato dolci parole non soltanto per la produzione della serie di Canale 5, ma a tutto tondo per l’esperienza fatta sul set.
“La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi…” la bella dedica di Yaman, coi fan che non hanno perso tempo nel riempire il video di like e di commentare con reazione entusiaste per questa nuova stagione.
Qualche giorno fa, proprio dal set, anche Francesca Chillemi ha avuto modo di tornare a parlare della serie; intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha anticipato come il suo personaggio, al quale è molto legata, subirà un’intensa evoluzione nel corso delle nuove puntate. Gli spettatori di Canale 5 già non vedono l’ora di rivedere il duo Yaman-Chillemi insieme sul piccolo schermo: l’entusiasmo è davvero alle stelle.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…