Hai già in mente il tuo smalto preferito? Sceglilo tra questi e scopri cosa pensano realmente gli altri sul tuo conto.
Così come i capelli, anche le mani rappresentano una delle parti del corpo più osservato di una donna. Sia che si tratti di un appuntamento galante o, addirittura, di un colloquio di lavoro, in tanti apprezzano la vista di mani curate. Anche tu sei tra coloro che amano prendersi cura del proprio aspetto? Allora, sei proprio nell’articolo giusto!
Nonostante siano davvero tantissime le persone che preferiscono prendersi cura delle proprie mani, ma mantenere un aspetto naturale, dall’altra sono altrettanto numerosi coloro che amano sfoggiare manicure e tonalità di smalto sempre diverse. Tu a quale categoria appartieni? Se anche tu, così come tante altre donne, impazzisci alla vista di tecniche nuove da provare, ti consigliamo di svolgere questo divertente test della personalità.
Guarda con attenzione l’immagine riproposta in alto e, seguendo la tua preferenza e rispettando il tuo gusto, scegli qual è lo smalto che più ti piace. Solo in questo modo, avrai la possibilità di scoprire cosa pensano gli altri sul tuo conto. Interessante, non trovi? Benissimo, mettiti immediatamente alla prova!
È pur vero che nella vita non bisogna mai dare conto a quello che gli altri pensano e dicono sul nostro conto, ma – diciamoci la verità – chi è che non curioso di sapere come appariamo ai loro occhi? Ecco, questo test della personalità è fatto su misura per tutti quei ‘curiosoni’, che non vedono l’ora di saperne di più.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…