Doppio importante traguardo per Andrea Delogu che ha voluto condividere con tutti un toccante messaggio relativo alla sua vita. “Auguri a me!”
Percorso sicuramente non facile per la conduttrice Andrea Delogu che a causa del lavoro dei suoi genitori si è trovata costretta a crescere nella comunità di San Patrignano. Per quanto con il passare del tempo la showgirl abbia ammesso di aver vissuto un’infanzia felice, solo crescendo la Delogu si è resa davvero conto di quello che succedeva all’interno della comunità di recupero più grande d’Italia.
La showgirl ha parlato di un periodo particolare, in cui i riflettori di tutto il Bel Paese erano puntati sulle dinamiche all’interno della comunità. Una situazione così delicata che si è riversata anche sui suoi genitori, specialmente nei confronti di suoi padre all’epoca braccio destro di Vincenzo Muccioli, tra i fondatori del centro, ricordato come una delle figure più controverse nella storia di San Patrignano.
Per quanto oggi Andrea Delogu sia molto apprezzata, e anche felicemente fidanzata con il ventitreenne Andrea Bruno, con il quale ha da poco festeggiato i due anni di relazione, ci sono certi ricordi nella sue mente che è davvero faticoso riuscire ad accantonare. Proprio di questo ha recentemente parlato la conduttrice televisiva attraverso i suoi social network ufficiali.
Confessione a cuore aperto di Andrea Delogu: il toccante messaggio a sé stessa
Fino a poco tempo fa la showgirl è stata sposata con l’attore Francesco Montanari. Poi, quando la loro storia è finita, ha trovato conforto tra le braccia del bel Bruno, di quasi vent’anni più piccolo di le,i e i due oggi sono particolarmente affiatati, anche ora che sono giunti al loro secondo anno di relazione. Tuttavia, proprio in questo stesso periodo l’attrice ha anche festeggiato un altro prestigioso traguardo: quello relativo ai 10 anni di analisi.
Perché superare tutto il suo passato è costato caro alla Delogu, in termini di soldi e di tempo, ma oggi può finalmente definirsi soddisfatta. “Ho cambiato tre psicologi e un paio di vite” ha ammesso la presentatrice, spiegando di aver faticato nel trovare quello giusto e ammettendo quanto sia stato caro il prezzo per uscire da una simile situazione: “Non potevo permettermelo e ho fatto i debiti, ma era l’unica strada. Avevo ragione, auguri a me“. Sforzi che sono sicuramente serviti all’apprezzata presentatrice per diventare uno dei volti noti della televisione italiana.