La cantante Annalisa, che si è sposata in gran segreto il 29 giugno scorso con Francesco Muglia, ha parlato per la prima volta del suo matrimonio a Vanity Fair.
È stata una delle ex allieve di Amici di Maria De Filippi, Annalisa piano piano è riuscita a conquistare il mondo della musica grazie alla sua voce davvero inconfondibile. E alla fine di giugno, in gran segreto, si è sposata con l’amore della sua vita, Francesco Muglia.
Un amore grande, custodito fino alla fine, con il quale ha deciso di compiere il grande passo. La cantante non ha mai parlato di lui, né tantomeno del matrimonio che si è celebrato ad Assisi, nella basilica di San Francesco D’Assisi, lo scorso 29 giugno. Ora, Annalisa ha deciso finalmente di far conoscere suo marito, attraverso i suoi occhi: ha infatti rilasciato la sua prima intervista da donna sposata al settimanale Vanity Fair, nella quale ha parlato soprattutto dei suoi progetti e dei suoi sogni che spera si avverino presto.
Annalisa è apparsa molto sicura di sé e durante la sua lunga intervista ne ha dato parecchia dimostrazione. L’ex allieva di Amici, il talent che l’ha fatta conoscere a tutta Italia, ha parlato del loro primo incontro, che è avvenuto ad un evento.
“L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare” ha detto la cantante. E poi ha proseguito affermando che in quell’incontro non si scambiarono neanche i numeri di cellulare. Ma fu per primo Francesco Muglia a contattarla tramite i social.
Annalisa è molto felice, soprattutto perché ha trovato un uomo come è lei d’altronde. E poi ha aggiunto “perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita”. Annalisa ammette che “con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”.
La cantante ha anche parlato di un grande sogno che vorrebbe davvero che si realizzasse, ovvero quello di avere un figlio con Francesco Muglia. “Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati”, ha ammesso la cantante con ironia. Anche se è presto, dal momento che si sono appena sposati, Annalisa e Francesco Muglia hanno già le idee molto chiare sul loro futuro.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…