Un posto al sole nel corso delle prossime puntate riserverà tante novità. Ecco cosa accadrà. Gli spettatori senza parole.
E’ una delle soap italiane più amate dal pubblico. Non a caso va in onda da ben ventisei anni, appassionando un gran numero di telespettatori. Un posto al sole, soap dell’access prime time di Rai Tre, narra le vicende dei condomini di palazzo Palladini e di altre persone che ruotano intorno alle vite di questi ultimi.
Trattandosi di una soap opera, c’è molto spazio per storyline dai temi intriganti, ma non si limita a narrare tradimenti e sotterfugi. Un posto al sole è un real drama, in cui vengono analizzati anche problemi sociali di grande attualità. Nel corso degli ultimi mesi, tuttavia, la vicenda che vede protagonista Lara Martinelli è quella che ha tenuto più alta l’attenzione del pubblico. Una donna perfida, senza scrupoli, disposta a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Lara è l’ex amante di Roberto Ferri, anche se quest’ultimo non ha mai provato un vero sentimento nei suoi confronti. Tuttavia pur di tenerlo legato a sè, la donna è arrivata a fingere di avere un figlio da Roberto, Tommaso, mentre in realtà ha perso il bambino a causa di un aborto.
La presenza del piccolo Tommaso ha reso Ferri più vulnerabile, tanto da distruggere il suo matrimonio con Marina. Quest’ultima, però, nel corso delle prossime puntate, potrebbe iniziare a capire che il bambino non è in realtà il figlio di Roberto. Il pubblico, del resto, non chiede altro che questa storia venga a galla il prima possibile, giungendo ad una giusta conclusione.
Dunque nel corso delle prossime puntate di Upas, Marina sarà al centro della scena. La donna vorrà far luce su diversi aspetti che non le tornano e che potrebbero portare alla scoperta della verità riguardo il piccolo Tommaso. Già nel corso delle attuali puntate, la signora Giordano ha appreso il motivo del licenziamento di Silvana, avvenuto proprio a causa di Lara.
La storia del lenzuolo sparito perchè macchiato di sangue potrebbe condurre Marina a mettere insieme i pezzi. Un ruolo centrale in questa vicenda potrebbe averlo anche la dottoressa Picone, la ginecologa del San Filippo, unica a conoscenza dell’aborto di Lara. Tuttavia le anticipazioni svelano che la signora Giordano indagherà, ma non dicono se riuscirà ad apprendere con certezza che il bambino è stato acquistato illegalmente dalla sua rivale.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…