Kate Middleton, la principessa tutta di un pezzo, non si trattiene e si commuove davanti a tutti. Le sue lacrime non passano inosservate.
Anche una donna tutta di un pezzo come Kate Middleton non ha potuto fare altro che sciogliersi in lacrime davanti a un evento del genere. La sua commozione non poteva che diventare notizia e finire in uno scatto diventato virale: ecco cosa è accaduto.
Kate Middleton, la Principessa Perfetta, si mostra sempre impeccabile agli eventi ufficiali in pubblico. Mai un capello fuori posto o un abito inappropriato. Il suo make up sempre semplice e in linea alla sua raffinatezza, ma anche lei qualche volta si lascia andare alle emozioni. Il suo pianto commosso ha così non solo sorpreso tutti, ma ha mostrato anche il suo lato più “umano”.
Kate Middleton in lacrime, per l’evento la Principessa del Galles non ha saputo trattenere l’emozione: ecco perché
In questi giorni abbiamo visto Kate Middleton a Wimbledon in diverse occasioni. Appuntamenti che non poteva assolutamente perdere non solo in veste ufficiale di rappresentante della Famiglia Reale, ma anche perché è un’appassionata di tennis. Kate ama questo sport che pratica da sempre e quindi ogni appuntamento e ogni partita è per lei un’occasione speciale. Proprio durante la finale femminile la Duchessa ha mostrato la sua immagine più tenera facendosi vedere bellissima come sempre, con un abito verde pastello, ma anche con le lacrime agli occhi.
Le lacrime commosse di Kate Middleton non potevano non attirare l’attenzione dei fotografi che hanno subito immortalato la scena. Le foto di Kate commossa sono diventate virali, finendo su tutti i social. Sulle tribune dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club la Duchessa ha conquistato tutti con un vestito Self Portrait di colore verde acceso e con un dettaglio che non è passato inosservato: la sua commozione.
Non ha potuto trattenere le lacrime la Principessa che alla finale femminile ha mostrato tutta la sua commozione per l’evento. A vincere è stata per la prima volta la tennista ceca Marketa Vondrousova sulla tunisina Ons Jabeur. Ovviamente Kate a Wimbledon ha un posto più che privilegiato, chiamato “royal box”, dal quale assiste alle partite insieme a la mitica tennista Billie Jean King, con cui commenta tutto il match. Arriva sempre un’ora prima e celebra la vincitrice non dimenticando anche la rivale. Insomma una “patrona” perfetta!