Amici%2C+Maria+de+Filippi+rivoluziona+tutto%3A+i+fan+non+possono+crederci
miurradionetworkit
/2023/07/19/amici-maria-de-filippi-rivoluziona-tutto-i-fan-non-possono-crederci/amp/
TV e Spettacolo

Amici, Maria de Filippi rivoluziona tutto: i fan non possono crederci

Published by
Alessandra Buontempi

Tante novità all’interno di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa sta succedendo al talent che andrà in onda su Canale Cinque.

Sono trascorsi circa due mesi dalla finale di Amici di Maria De Filippi, ma la presentatrice starebbe già pensando alla nuova stagione del talent. Dopo la vittoria di Mattia Zenzola, ballerino di latino, si cercano nuovi allievi pronti ad iniziare un nuovo percorso con i professori.

Grandissime novità all’interno del programma di Maria De Filippi, Amici (Credits: Instagram di Amici) – MiurRadioNetwork.it

Ancora non è iniziato Amici che già si parla di novità. Il talent dovrebbe cominciare con la sua nuova edizione a partire dal prossimo autunno. Mentre alcuni professori di ballo e canto sarebbero stati confermati, altri sembrerebbe invece di no. Quasi sicuramente nel ruolo di insegnante sarebbero stati confermati Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per il canto, mentre Alessandra Celentano per il ballo. Sul profilo social di uno dei più esperti di gossip, Amedeo Venza, infatti, è comparso un post in cui si fanno dei nomi di tre ex allieve pronte a mettersi in gioco in una veste del tutto nuova per loro.

Da diverse settimane ormai si è parlato di un probabile addio di Arisa e Raimondo Todaro: la prima perché vorrebbe dedicarsi di più alla sua grande passione, la musica, mentre per il coreografo e ballerino perché si è vociferato a lungo di una forte discussione avuta proprio con la padrona di casa, Maria De Filippi all’interno di una puntata del serale.

Amici di Maria De Filippi: chi ricoprirà il ruolo di professore?

Amedeo Venza, intanto, ha fatto il nome di tre donne che in passato hanno partecipato ad Amici e che sarebbero pronte a ricoprire questo nuovo ed importante ruolo. Si tratterrebbe di due cantanti ed una ballerina professionista “grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”.

Dopo la vittoria di Mattia Zenzola, si cercano i nuovi allievi per Amici (Credits: Instagram di Amici) – MiurRadioNetwork.it

Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario potrebbero essere loro le nuove insegnanti di Amici, dove la ballerina professionista è già una presenza fissa del programma ormai da diversi anni. Per il momento ancora non si sa se i due professori, Arisa e Todaro, abbiano deciso di interrompere questo percorso o meno. Non è stato menzionato invece Emanuel Lo, coreografo e ballerino di Hip Hop.

Nulla è ancora certo: non ci resta che attendere solo qualche altra settimana e finalmente scopriremo insieme quali saranno i nuovi professori che aiuteranno i nuovi allievi nelle varie fasi di uno dei talent più seguiti di sempre.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Monete rare, occhio a questa: il valore raggiunge cifre astronomiche

Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…

2 mesi ago

Vale oltre 28 milioni di dollari ed è l’auto più costosa al mondo: il modello

Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…

2 mesi ago

Fai attenzione, se non guardi la tv a questa distanza rischi grosso

La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…

2 mesi ago

Cosa succede se metti dell’alluminio nel congelatore, l’esito è surreale

L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…

2 mesi ago

Sinner, qual è il titolo di studio nel numero uno al mondo: stentano tutti a crederci

Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…

2 mesi ago

Tagliando auto, esiste un trucco geniale per risparmiare tanti soldi

Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…

2 mesi ago