Nuovo scottante retroscena circa la rottura tra il cantante dei Maneskin Damiano David e la sua ex ragazza Giorgia: la confessione è scioccante.
Estate di grandi cambiamenti nella vita di Damiano David, musicista e frontman dei Maneskin che qualche settimana fa ha annunciato sui social la rottura con la sua ex fidanzata Giorgia Soleri. I due sono sembrati particolarmente affiatati nel corso del tempo ma, come spesso successo, anche per loro l’amore è finito. Peccato, tuttavia, che non sia finito proprio nella maniera più elegante possibile.
A mettere il carico da novanta su una relazione apparentemente già giunta agli sgoccioli, sono state alcune foto diventati immediatamente virali. Qualche sera prima dell’annuncio ufficiale, mentre era in un party esclusivo, il leader della band romana si è fatto immortalare in compagnia di una ragazza che non era la sua dolce metà ma un’amica della bassista Victoria De Angelis, il suo nome è Martina Taglienti. Il pubblico di tutta Italia ha gridato allo scandalo e questo ha spinto il cantante ad una replica ufficiale.
Dopodiché i fan del complesso rock e della coppia si sono divisi a metà, schierandosi un po’ dalla parte di lei che avrebbe meritato un’addio diverso, e un po’ dalla parte di lui che ha sempre dimostrato di essere al suo fianco nei momenti difficili anche se l’amore era ormai finito da tempo. Tutta una messa in scena secondo alcuni esperti di gossip che sono recentemente tornati fuori con delle dichiarazioni che sono servite soprattutto ad alimentare le polemiche.
Il retroscena sulla relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, la confessione ha lasciato il pubblico senza parole
E chi poteva lanciare una bomba simile se non il fotografo più temuto dai vip? il riferimento è ovviamente tutto per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo che a causa del suo lavoro ha avuto non pochi problemi con la legge, è tornato più deciso che mai a commentare le vicende dei vip con toni sempre più aspri. Il suo ultimo obiettivo sono stati proprio Damiano e Giorgia che, secondo lui, “hanno dato vita ad una messa in scena“. Mentre tutto il pubblico si preoccupava per le sorti dei due, secondo Corona il musicista e la sua ex si sarebbero preso gioco della gente.
“Una coppia improponibile dal punto di vista estetico e ideologico” ha tuonato l’ex paparazzo che proprio in questi giorni ha deciso di entrare più a gamba tesa che mai con il suo nuovo canale Telegram. Lì, sulla piattaforma di messaggistica istantanea, il noto paparazzo è tornato a dire la sua senza filtri sui personaggi del mondo dello spettacolo e questa volta è toccato a loro. Chissà se anche in questo caso arriverà una replica ufficiale da parte di Damiano o di Giorgia.