Diletta Leotta si mostra così e parla con lo sguardo: la conduttrice è bellissima e i follower riempiono subito di like e commenti il post.
Diletta Leotta continua a godersi momenti di relax in quest’estate 2023, mentre il parto si avvicina sempre di più giorno dopo giorno; prosegue la gravidanza della nota conduttrice sportiva, sempre sotto l’occhio attento dei milioni e milioni di fan che, ormai da anni, la seguono con grandissimo affetto.
Più felice che mai per la sua relazione con Loris Karius, Diletta si prepara per la prima volta a diventare mamma; sarà sicuramente tanta l’attesa per lei, così come la voglia di tenere stretta la sua piccola bambina. Di certo, dopo il parto, non mancheranno gli scatti di famiglia, così come in queste settimane estive non sono mancate foto direttamente dalle vacanze.
Quando la Leotta decide di mostrarsi è in grado sempre, con tutta la sua bellezza e la sua incredibile sensualità, di alzare la temperatura del web; nel nuovo scatto, ancora una volta la conduttrice lascia tutti quanti senza fiato, con uno sguardo che sembra davvero dire moltissimo. Eccola così, a vederla i follower si sono scatenati tra migliaia e migliaia di like e di commenti.
Diletta Leotta, lo sguardo non mente: la conduttrice è bellissima
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è mostrata mentre fa colazione con dei dolci veramente buonissimi; seduta al tavolino, indossa ancora una volta un attillatissimo vestitino rosa, in grado di metter in risalto pienamente tutte le sue curve.
“Trova qualcuno che ti guardi come io guardo i dolci a colazione! 🥐☕💌” scrive lei nella didascalia, mentre nella foto guarda con amore e ammirazione una bomba alla crema davvero buonissima. L’attenzione dei fan, però, è tutta rivolta sulle curve da capogiro; il vestito trattiene a fatica il prosperoso décollété, con il pancione sempre più in vista e parte delle gambe lasciate scoperte.
“C’è chi desidera essere quel bombolone e chi mente” scrive un fan in maniera ironica, mentre un altro scrive: “C’è chi ha zummato e chi mente”. La bellezza della Leotta è davvero incontenibile e, aumentata dal fascino della maternità, riesce ogni volta a lasciare tutti senza parole; regina assoluta dell’estate, in attesa del grandissimo evento.