La causa tra Amber Heard e Johnny Depp, una delle più seguite dall’opinione pubblica mondiale, si è conclusa un anno fa. Ecco quali stelle del mondo dello spettacolo hanno parteggiato solo per la bella attivista.
Amber Heard e Johnny Depp sono stati a lungo sotto i riflettori a causa della tormentato processo per diffamazione che li ha visti uno contro l’altro senza esclusione di colpi. In quel periodo tutti si sono fatti un’opinione sulla loro vicenda e non hanno esitato ad esporla. Ecco quali attori e attrici di livello internazionale hanno accolto a braccia aperte la versione dell’eroina de Zack Snyder’s Justice League.
Di recente Amber Heard è apparsa al Taormina Film Festival dove ha presentato il thriller in the Fire. L’evento è stato il primo dopo una lunga pausa che l’artista ha vissuto in Spagna, insieme alla figlia. Ma quali colleghi hanno deciso di allinearsi sotto la sua bandiera? Ecco i loro nomi.
Amber Heard: gli insospettabili che hanno tifato per lei
Ci sono controversie legali che per varie ragioni interessano più di altre e riescono ad attirare l’attenzione di milioni di persone. La curiosità popolare viene stimolata in modo particolare quando ad essere coinvolti negli scandali sono celebrità stimate e riverite, ancor meglio se ritenute irreprensibili. “La caduta degli dei”, insomma, fa sempre audience, spesso a discapito di privacy e decoro.
Per quanto riguarda la vicenda di Amber Heard e Johnny Depp che ha fatto tremare l’universo dello star system, i rispettivi, amici, colleghi, parenti e anche chi li conosceva solo di fama a Hollywood si sono schierati per l’uno o l’altro senza indugio.
La modella Julia Fox, ex di Kanye West, si è arruolata tra le fila del volto di Nadine Cross nella serie tv The Stand. In un cinguettio di fuoco sul social di Elon Musk, il volto di Diamanti grezzi ha ricordato che all’epoca della relazione tra l’ex coppia l’interprete di Drive Angry aveva solo 25 anni. Il suo ex compagno invece era più forte, fisicamente e finanziariamente. Dunque le botte all’ex marito non erano da considerarsi un abuso, perché bisogna avere il potere per essere in grado di perpetrare davvero una cosa del genere.
Sempre su questo lato della barricata si è trovato anche David Krumholtz, che a breve comparirà su grande schermo in Oppenheimer. Dal co-protagonista dello show Numb3rs il sostegno è piovuto via social. La comica Kathy Griffin ha fatto lo stesso. Ellen Birkin invece ha rilasciato una testimonianza videoregistrata, trasmessa in aula, a sfavore dell’ex consorte di Vanessa Paradis.
Proprio la Birkin aveva parlato col The Sun raccontando un episodio in cui Depp avrebbe lanciato una bottiglia in una stanza d’albergo a causa di un eccesso di gelosia. Versione smentita dal diretto interessato.
Infine il noto conduttore radiofonico Howard Stern ha usato la sua trasmissione per criticare il regista de Il coraggioso definendolo un narcisista. La giustizia, nel frattempo, ha deciso.