Elena Sofia Ricci è ancora una volta regina di classe e bellezza, un fascino veramente intramontabile: eccola così, stupenda.
L’addio a Suor Angela è costato molto ad Elena Sofia Ricci, ma l’attrice è sempre lanciata verso nuovi progetti e più amata che mai dal pubblico; sono decenni ormai che, con tuto il suo talento e la sua bellezza, riesce a conquistare l’amore infinito di migliaia e migliaia di fan, oltre che diversi riconoscimenti e il plauso della critica.
La sua è una carriera lunghissima e contornata da successi, che si divide fra cinema e tv; in tanti la ricordano ancora con affetto nei panni di Lucia ne I Cesaroni, storica fiction di Canale 5 in cui ha recitato al fianco di Claudio Amendola, ma di recente ha spopolato proprio grazie a Che Dio ci aiuti, con il testimone lasciato ora a Francesca Chillemi.
Nella prossima stagione televisiva avremo sicuramente modo di vederla in tv ma, intanto, in questi mesi estivi l’attrice non perde l’occasione sia per rilassarsi sia per mostrare la sua infinita bellezza. Il selfie è davvero da capogiro, come al solito è regina di classe e bellezza: ecco lo scatto.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elena Sofia Ricci ha incantato tutti quanti con un selfie veramente da urlo, in grado di mettere in risalto tutta la sua bellezza. Arrivata a 61 anni, l’attrice fa ancora invidia alle 20enni risultando a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.
Struccata mentre si riposa a letto col body intimo in pizzo nero, l’attrice toscana riprende col selfie i suoi meravigliosi lineamenti, incorniciati dalla cascata di capelli ricci castani; più bella che mai completamente al naturale, con il selfie fa il pieno di like e di commenti augurando un buongiorno da sogno a tutti i suoi fan.
“Sempre più bella e affascinante ❣️😘😘😘😘😘😘” scrive una fan, così come un’ altra aggiunge: “Sei meravigliosa 💗… Bella fuori e dentro!!!” elogiando tutte le qualità dell’attrice. Alcuni fan le danno la metà degli anni, mentre Patrizia Pellegrino afferma con sicurezza: “Classe e bellezza”; vedendo un selfie del genere, non le si può di certo dare torto, anzi.
Ci sono monete che possono arrivare a valere davvero una fortuna: andiamo a scoprire quali…
Avete 28 milioni di dollari (qualcosa di meno al cambio in euro) per passarvi uno…
La televisione è un mezzo di comunicazione ormai "antico" ma comunque utilizzatissimo. Ma ne facciamo…
L'utilizzo dell'alluminio nel processo di sbrinamento è poco praticato ma serve a rendere l'operazione più…
Jannik Sinner è motivo d'orgoglio per un paese intero (l'Italia, si intende). Ma sapete qual…
Il mercato auto in Italia e nel resto d'Europa: ecco come stanno le cose (e…