Beautiful, morta l’attrice che fece innamorare gli italiani

Foto dell'autore

By Matteo Fantozzi

TV e Spettacolo

La star di Beautiful è morta improvvisamente a 66 anni aveva conquistato il cuore degli italiani che la amavano per la sua bellezza.

Il tempo passa per tutti, purtroppo qualcuno se ne va prima del tempo e questo è il caso di un’attrice che nel nostro paese aveva spopolato grazie alla soap opera di Canale 5.

Morta attrice Beautiful
Beautiful, tragica morte (miurradionetwork.it)

Stiamo parlando di un’attrice americana che ha recitato anche in altre soap opera e che era tra i protagonisti di Una vita da Vivere. Era nata negli Stati Uniti il 18 giugno del 1957 e aveva iniziato a recitare negli anni settanta. In Beautiful aveva recitato tra il 1999 e il 2000 lasciando comunque decisamente il segno. Ma di chi si tratta?

Beautiful sconvolta da una morte

Beautiful è stata sconvolta all’improvviso da una morte, è venuta a mancare Andrea Evans che nella soap opera aveva interpretato tra il 1999 e il 2000 Tawny Moore la madre di Amber. Come riportato da Today.com la donna sarebbe morta per un tumore dopo aver combattuto a lungo con questa malattia. Lascia una figlia e il marito Steve Rodriguez che l’hanno sostenuta fino all’ultimo momento.

Al cinema l’attrice aveva debuttato nel 1992 nel film Le regole del gioco di Matthew Meshekoof, ma aveva recitato anche in altri film interessanti come I gusti del terrore di Paul Norman, noto anche come Ice Cream Man e divenuto un piccolo cult per gli amanti del cinema horror. Sul piccolo schermo invece l’avevamo vista anche in serie tv come CHIPs, Passions, Florence Nightingale e molti altri ancora.

Ci lascia attrice di Beautiful
Morta attrice famosa di Beautiful (miurradionetwork.it)

In carriera l’attrice aveva ricevuto anche numerosi riconoscimenti come una nomination agli Emmy Awards del 1988 come miglior giovane attrice in una serie drammatica grazie a Una vita da vivere. Invece tra il 1986 e il 1988 aveva ricevuto tre nomination ai Soap Opera Digest Awards per aver interpretato sempre nella stessa soap il ruolo di migliore cattiva. In tutte queste occasioni non riuscì però a vincere il premio nonostante il riconoscimento le permise di raggiungere ottime risposte di pubblico. Ci lascia dunque un’attrice molto conosciuta e che il pubblico amava sia in Italia che nel resto del mondo, se ne va giovane e quando avrebbe potuto dare ancora molto.

Gestione cookie